CONTENUTI DEL BLOG

Visualizzazioni totali

mercoledì 5 marzo 2014

MONICA LEOFREDDI: "HO PAURA DEL MIO STALKER"

Foto 7l suo stalker è stato condannato a un anno e cinque mesi, ma Monica Leofreddi ha ancora paura. Non si sente tutelata, e a "Visto" in edicola giovedì 6 marzo racconta questi lunghi quattro anni in cui è stata vittima di uomo che la perseguitava. "All'inizio non gli ho dato peso. Mai però avrei immaginato di trovarmi dentro un incubo. Che non è finito perché è ancora libero", lancia l'allarme.La prima volta che quest'uomo si è avvicinato alla mia vita - racconta Monica - è stato attraverso una lettera. Era riuscito a rintracciare mio zio che fa il medico e gli aveva scritto una lettera. Lo informava di una nostra relazione clandestina: voleva proteggermi dalla moglie che lo aveva scoperto".

Nessun commento:

Posta un commento